giovedì 15 febbraio 2007

No.8

Ho avuto un'idea, che condivido adesso con le tre persone che leggono il mio blog. Ho scritto qualche tempo fa un testo sulla questione tutta palermitana di Piazza Garraffello (Uwe Jantsch e il suo museo urbano). Il testo è lungo: 35000 battute. Ho pensato di con-dividerlo con altri quattro amici (generalmente si dice così, ma adesso è vero) e di inviare ad ognuno una sua parte da 7000 battute circa. Credo di voler invitare, dunque, per quello che ne so, altri 4 blog: Francesco (Burekeaters), Albi (Journaldebord), Bulgakov (Muddiki) e il mitico Tony (Rosalio), iniziando il percorso proprio da qui. Una sorta di persorso senza ostacoli in cui 5 blog diventano (veramente) stazioni di post(a) di un percorso guidato, il cui fil rouge è il testo. Devo dire, inoltre, che il testo è stato letto, corretto e approvato da Uwe e Costanza, per cui credo di aver colpito nel segno sulla questione. Attendo!

(ps: se adesso l'orario è giusto, allora ho capito cosa dovevo fare)