giovedì 15 febbraio 2007

No.7

Peggio, appunto. Ho inviato, ho aperto, ho letto l'orario e c'è scritto che sono le 4e01. Insomma, chiederò a mr.Rosalio: lui ci può! Invece aggiorno sulla questione del motore (come dicono qui a Palermo, invece di scooter): l'ho preso! L'ho visto e ho avuto un tuffo al cuore: bello ma scassato. E cosa ci volevi con 50 euro? Insomma: 1. va lavato; 2. non funzionano le frecce; 3. non ci sono gli specchietti; 4. il freno di dietro come se non ci fosse; 5. il contachilometri non ha lancetta; 6. manca l'indicatore della benzina; 7. l'accensione elettrica? un lusso in più, dunque non c'è; 8. il frontalino trasparente (che trasparente lo è stato un tempo) è meglio toglierlo, per quel che è rimasto; 9. il sellino, prima o poi lo cambierò! Non arrivo a 10 che mi pare troppo. Fatto sta che sulla strada da Bagheria a Palermo mi si è fermato 5 volte (visto che non tiene il minimo) e ho rischiato di "appattare" 3 volte con: a. autobus, b. altro motore, ma più carrozzato, c. signora fuori misura con vestito turchese a strisce. Non lo guiderò mai... (lo guiderai, lo guiderai!). No, credo che non lo guiderò...